desanctis_pieri architetti associati

 

Lo studio di architettura e design desanctis_pieri architetti associati (dspaa) è stato costituito a Roma nel 2002 dagli architetti Simona Pieri e Francesco De Sanctis dopo un lungo periodo trascorso a Londra dove hanno lavorato rispettivamente nello studio Claudio Silvestrin Architects e Foster and Partners.

La comune passione per la purezza formale e l’attenzione al dettaglio hanno portato lo studio desanctis_pieri a realizzare in pochi anni una serie di progetti per committenti privati, pubblici o società di notevole qualità e definizione formale, con grande cura per gli aspetti sia progettuali che realizzativi.

simona pieri architetto

simona pieri

 

Architetto, laureata con lode nell’aprile 1997 presso la facoltà di architettura dell’Università di Firenze, iscritta all’Albo degli architetti della provincia di Roma.

Dal 1997 al 2002 ha lavorato a Londra persso lo studio Claudio Silvestrin architects per il quale ha seguito i progetti delle boutiques Giorgio Armani nel mondo, si è occupata inoltre di spazi per l’arte contemporanea e allestimenti per mostre d’arte.

Da febbraio 2002 dirige lo studio desanctis_pieri architetti associati.

 


contatti

tel: 339 7177206
email: s.pieri@dspaa.com

Francesco De Sanctis architetto

francesco de sanctis

 

Architetto, laureato con lode nel luglio 1996 presso la facoltà di architettura dell’Università di Napoli. Iscritto all’Albo degli architetti di Roma.

Da febbraio 2002 partner fondatore dello studio desanctis_pieri architetti associati a Roma.

Anno accademico 2006-2007 e 2007-2008 professore a contratto di disegno industriale presso la facolta’ di Architettura di Siracusa, Universita’ di Catania.

Da ottobre 2001 membro del RIBA, Royal Institute for British Architects, London,UK.


contatti

tel: 338 2229092
email: f.desanctis@dspaa.com

Francesco De Sanctis architetto

the plan